paid search

So benissimo che la metà dei soldi che spendo in pubblicità è sprecata; purtroppo però non so quale metà.

John Wanamaker

GOOGLE ADWORDS

Google AdWords è lo strumento di pubblicità on line più utilizzato al mondo e permette un controllo totale su budget e rendimento rispetto al raggiungimento di KPI specifici (vendite, contatti, visite al sito, etc.).

 

Per raggiungere i tuoi obiettivi senza sprechi di tempo e denaro non tentare campagne “fai da te”.

 

Per ottenere questi risultati servono esperienza e padronanza degli strumenti che campagne “fai da te” non potranno mai garantirti.

Una campagna AdWords di annunci PPC può rispondere in modo rapido ed efficace a tutte queste esigenze:

 

  • visibilità e reputazione
  • promozione di un'offerta/evento
  • generazione di leads
  • vendite dirette
  • local marketing
  • presenza su specifiche chiavi di ricerca

LANDING PAGES

La landing page è la pagina sulla quale atterra un utente che abbia cliccato un ANNUNCIO di una campagna Paid Serach.


E' il passaggio più importante e delicato del funnel (percorso) che dovrà condurre il nostro target a compiere l'azione che abbiamo fissato come obiettivo.

 

E' fondamentale che sia costruita con attenzione e che contenga tutte le informazioni utili per convincere ed esprimere i valori aggiunti che differenziano dai competitors.

Una landing page non può essere improvvisata e richiede:

 

  • prestazioni tecniche performanti
  • massima usabilità su tutti i device
  • grafica accattivante
  • copywriting persuasivo
  • esprimere al meglio valori aggiunti e “reason why”
  • contenuti visual professionali
  • tracciamento delle conversioni e monitoraggio della campagna

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