So benissimo che la metà dei soldi che spendo in pubblicità è sprecata; purtroppo però non so quale metà.
John Wanamaker
Google AdWords è lo strumento di pubblicità on line più utilizzato al mondo e permette un controllo totale su budget e rendimento rispetto al raggiungimento di KPI specifici (vendite, contatti, visite al sito, etc.).
Per raggiungere i tuoi obiettivi senza sprechi di tempo e denaro non tentare campagne “fai da te”.
Per ottenere questi risultati servono esperienza e padronanza degli strumenti che campagne “fai da te” non potranno mai garantirti.
Una campagna AdWords di annunci PPC può rispondere in modo rapido ed efficace a tutte queste esigenze:
La landing page è la pagina sulla quale atterra un utente che abbia cliccato un ANNUNCIO di una campagna Paid Serach.
E' il passaggio più importante e delicato del funnel (percorso) che dovrà condurre il nostro target a compiere l'azione che abbiamo fissato come obiettivo.
E' fondamentale che sia costruita con attenzione e che contenga tutte le informazioni utili per convincere ed esprimere i valori aggiunti che differenziano dai competitors.
Una landing page non può essere improvvisata e richiede:
contattaci per una consulenza