presentazione libro

Piacenza giovedì 16 febbraio alle ore 18,00 presso Coopworking,
in Piazzale Erfurt, 7 (7°Piano).

Per Webiness fare web, siti internet e web marketing ha sempre voluto dire soprattutto innovazione, attenzione alle nuove tendenze del digitale e agli opinion leaders della comunicazione a 360°.

Ci piace tenere d'occhio quelle menti brillanti 2.0 che introducono punti di vista e strumenti inediti e sempre più efficaci per raggiungere con successo il pubblico giusto e gli obiettivi di business.

Ma vuol dire anche legame con il nostro territorio, Piacenza e Lodi, sul quale operiamo da anni offrendo siti web, consulenza marketing, formazione e comunicazione di qualità. Investire sul territorio vuol dire soprattutto creare sinergie, momenti d'incontro tra le nuove voci del web e i professionisti e gli imprenditori locali interessati a migliorare la presenza e le strategie in rete.

In quest' ottica di in-formazione e promozione di un web aggiornato ed efficace sui territori di Piacenza e Lodi, Webiness presenta in collaborazione con Coopworking Piacenza e DigiWeb, il primo manuale pratico per strategie di web marketing testate e vincenti.

Il primo manuale operativo per Consulenti di Web Marketing

“Il primo manuale operativo per Consulenti di Web Marketing” edizioni Flacovio Editore (2017) è la nuovissima guida pratica di Alessandro Mazzù per affrontare e vincere le sfide di un mondo sempre più complicato, che richiede skills e aggiornamento continui: la jungla del web marketing.

Raggiungere il target giusto, creare coinvolgimento nel pubblico, migliorare visibilità e reputazione di un brand, aumentare le vendite: queste sono le richieste che un consulente di web marketing si sente porre più spesso e che anche Alessandro, marketer esperto e formatore presso scuole e aziende, riceve di continuo da tanti clienti e colleghi.

“Il primo manuale operativo per Consulenti di Web Marketing” fornisce risposte concrete e ricette chiare su come raggiungere questi obiettivi senza essere stritolati da concorrenza, stress del cliente e “ansia da formazione”, con l'ironia di chi sa che per fare le cose seriamente è essenziale non prendersi troppo sul serio.

Un libro facile e piacevole da leggere, con modelli, strumenti e template illustrati per semplificare il lavoro e migliorare la produttività, come l'innovativo Web Consultant Canva, una road map che ti affiancherà guidandoti verso le migliori soluzioni strategiche.

Un supporto per risultati sicuri e misurabili pensato non soltanto per i consulenti di web marketing e gli “addetti ai lavori”, ma anche per imprenditori che vogliono gestire in modo più razionale e consapevole le strategie di vendita e comunicazione del loro business sul web.

“Il primo manuale operativo per Consulenti di Web Marketing” arriva, a grande richiesta, a riorganizzare le idee illuminate che Alessandro Mazzù da anni sparge in rete sui social e sul sito www.alessandromazzu.it : idee che lo hanno già reso un vero guru del settore e un punto di riferimento per colleghi e prestigiosi enti di formazione.


L’AUTORE

alessandro marzu coppworking presentazione libro

Alessandro Mazzù
Consulente di web marketing, formatore e autore. Nel tempo libero mangia pizza e sushi (a volte insieme!), scatta foto con il suo iPhone e si pettina. La barba.


DETTAGLI EVENTO

Data presentazione libro

Giovedì 16 febbraio 2017 dalle 18.00

Costo iscrizione

La presentazione del libro è completamente gratuita

Sede evento

Coopworking Academy – Largo Erfurt 7, 29122, Piacenza – 7º piano


Info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

http://www.coopworking.it

cell 328.2170657

http://www.coopworking.it/coworking/presentazione-libro-primo-manuale-operativo-consulenti-web-marketing/

libro marketing comunicazione piacenza

certificazione google adwords 

usiamo cookies a fini statistici per migliorare l'esperienza utente